Come avviene il pagamento alla consegna?
Il pagamento alla consegna verrà effettuato in contanti direttamente al corriere incaricato nel momento in cui i prodotti vengono recapitati a casa del cliente.
Il corriere non dà resto per cui al momento della consegna sarà necessario pagare in contanti l’importo esatto specificato nell’ordine.
Come avviene il pagamento tramite bonifico bancario?
Una volta completato il processo d’acquisto sul sito bisognerà effettuare un bonifico bancario inserendo i seguenti dettagli:
Beneficiario |
B2X s.r.l. |
Banca |
INTESA SANPAOLO |
Codice IBAN |
IT13I0306939152100000067623 |
Codice BIC/SWIFT |
BCITITMMXXX |
ATTENZIONE: è importante inserire nella causale del bonifico il codice ordine relativo all’acquisto.
I prodotti saranno spediti solo a seguito della ricezione del bonifico, che dovrà essere effettuato entro 5 giorni dalla creazione dell'ordine. Trascorso tale periodo, non sarà garantita la disponibilità della merce ordinata.
Come avviene il pagamento tramite Paypal?
È il modo più semplice e sicuro per pagare in milioni di negozi online, perché non devi inserire il numero di carta o altri dati personali, ma solo email e password. Con Paypal è possibile pagare in 3 comode rate: completa il tuo acquisto pagando la prima rata oggi; i pagamenti rimanenti avverranno automaticamente. Disponibile per acquisti tra 30€ e 2.000€ e senza interessi.
Come posso richiedere la fattura relativa all'ordine?
Puoi richiedere la fattura semplicemente selezionando al momento dell'ordine il campo "Richiedi Fattura" presente all'interno della sezione "Informazioni Fatturazione" del checkout. La fattura relativa al tuo ordine verrà inviata direttamente al tuo indirizzo di posta elettronica entro 10 giorni lavorativi dalla data dell'ordine.
Non sarà possibile emettere fattura se questa viene richiesta in un momento successivo all'ordine stesso.
Importante: a partire da Gennaio 2019, con l’introduzione della fatturazione elettronica, l’unica fattura valida a fini fiscali è quella presente nel proprio cassetto fiscale sul sito dell’Agenzia delle Entrate, accedendo tramite il PIN personale.
Ti consigliamo e raccomandiamo di far riferimento al tuo commercialista o al CAF per qualunque informazione, comportamento o decisione in merito.
Se ci sono problemi tecnici del sito o errori nella fase d'acquisto chi posso contattare?
Per qualsiasi problema puoi contattare il nostro servizio di assistenza clienti telefonando al numero verde 800822096 o mandando una mail all'indirizzo
consumatori@nutricia.com.