Servizio "SMS promemoria"

Il servizio “SMS promemoria”  è uno strumento utile per aiutarti a ricordare quando riacquistare il tuo prodotto Nutricia in base al periodo di terapia che ti è stato indicato dal medico.
 
Inserendo il tuo numero di telefono cellulare e specificando la frequenza desiderata con la quale si vuole ricevere il messaggio di promemoria, riceverai un SMS che ti ricorderà di effettuare un nuovo acquisto sul sito.
 
Il servizio è completamente gratuito e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento e senza vincoli (semplicemente deselezionando l’opzione «Iscrizione attiva» e cliccando su «Invia Richiesta» nella sezione "SMS promemoria" all'interno del "Il mio account", oppure telefonando al numero verde 800-822096).
 
COME FARE PER ISCRIVERSI?

Iscriversi è semplice e gratuito: devi solo essere un utente registrato al sito direct.nutricia.it.
 
Il modulo ti verrà presentato in corrispondenza del carrello al momento dell’acquisto, per iscriverti basterà compilarlo con le informazioni richieste ("Numero di telefono" e "frequenza deisderata") e cliccare su "Invia".
 
Potrai inoltre iscriverti in qualunque momento semplicemente accedendo alla tua pagina personale, cliccando su "Il mio Account" ed entrarando nella sezione "SMS promemoria" (vedi immagine sotto). Qui troverai il modulo da compilare per registrarti al servizio.
Per ulteriori informazioni puoi contattare il numero verde 800-822096.