Altre immagini

Alimento dietetico destinato a fini medici speciali. Formula nutrizionalmente completa, ipercalorica, a base di sieroproteine estensivamente idrolisate,pronta all'uso.


4 bottigliette da 200 ml



€ 13,20

(IVA inclusa)

O
Infatrini Peptisorb 4 bottigliette

Descrizione

Alimento ipercalorico (100kcal/100ml), a base di sieroproteine estensivamente idrolisate (2,6g/100 ml) e nutrizionalmente completo per lattanti dalla nascita fino a 9 kg di peso corporeo. Arricchito con LCP e nucleotidi per sostenere lo sviluppo della funzione cognitiva e immunitaria. Privo di glutine. Contenuto di lattosio pari a 0.1g/100ml.

Indicazioni

Specificatamente studiato per il trattamento dietetico della malnutrizione associata a patologia di lattanti dalla nascita fino a 9kg di peso corporeocon problemi di crescita, fabbisogni energetici aumentati, necessità di restrizione dei fluidi e problemi di malassorbimento associati a patologia. Pronto all'uso. Può essere somministrato sia per via orale che per sonda. Può essere usato come unica fonte alimentare.

Avvertenze

Non somministrare per via parenterale.

Confezione

Bottiglietta di plastica da 200ml

Dosaggio consigliato

La dose giornaliera raccomandata deve essere stabilita dal medico e varia a seconda dell'età, del peso e delle condizioni cliniche del paziente.

Gusto

Neutro