Programma "Più forti con FortiFit"

 

 

Il programma "Più forti con FortiFit" è un programma di supporto pensato per accompagnarti durante tutto il percorso terapeutico indicato dal tuo medico specialista.
 
Nutricia vuole starti vicino nel tuo percorso di riabilitazione: il programma infatti vuole aiutarti a proseguire la terapia nel modo corretto perchè è fondamentale dare continuità ai miglioramenti che puoi ottenere.
 
Acquistando FortiFit  e aderendo al programma potrai accedere a un piano informativo che prevede l’invio di una newsletter al mese (per un totale di 6 newsletter) per aiutarti ad affrontare con consapevolezza e serenità il tuo percorso di cura.
 
Riceverai sia approfondimenti sulla patologia, su quali sono le cause, i sintomi e le conseguenze, sia consigli in tema di prevenzione, alimentazione e attività motoria in relazione alla patologia, per darti sostegno concreto ed aiutare il tuo recupero.

Il servizio è completamente gratuito e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento e senza vincoli (semplicemente deselezionando l’opzione «Iscrizione attiva» e cliccando su «Invia Richiesta» nella sezione "Più forti con FortiFit" all'interno del "Il mio account", oppure telefonando al numero verde 800-822096).


COME FARE PER ISCRIVERSI?

Iscriversi  è semplice e gratuito: devi solo essere un utente registrato sul sito direct.nutricia.it.
Una volta loggato, dovrai accedere alla tua pagina personale cliccando su "Il mio Account" ed entrare nella sezione"Più forti con FortiFit" (vedi immagine sotto). Qui troverai un breve modulo da compilare per registrarti al programma.

Per iscriverti al programma puoi anche contattare il nostro numero verde gratuito 800-822096. In questo caso sarà l'operatore stesso a supportarti nel completare la registrazione.