Banner
Argomenti FAQ

 

In quanti giorni riceverò i miei prodotti?

I prodotti acquistati verranno inviati entro 5 giorni lavorativi dall'ordine. Il servizio è disponibile in Italia, Città del Vaticano e Repubblica di San Marino. In particolari periodi dell'anno (Natale, Pasqua, Ferragosto) potrebbero verificarsi dei ritardi nei tempi di consegna.  

Quanto costa la spedizione?

La spedizione è gratuita per acquisti superiori a 25 euro.

I costi di spedizione ammontano a 10 euro per acquisti inferiori a 25 euro.*

 *ad eccezione di particolari promozioni comunicate da Nutricia

Chi mi consegna la merce?

La consegna al Cliente dei prodotti sarà effettuata a cura di  un corriere appositamente incaricato da B2X.

Ho acquistato il prodotto ma non mi è ancora arrivato. Come mi regolo?

E' possibile seguire on line la consegna del tuo ordine. Ogni volta che effettui un ordine, se questo è andato a buon fine, ricevi una mail di conferma da parte di Nutricia ed una da parte di B2X per la consegna. Nella mail di B2X trovi un link, collegati e saprai lo stato della consegna in tempo reale.

Non sarò in casa quando arriverà il pacco. Come faccio a ritirarlo?

Il nostro corriere proverà a recapitarti la merce due volte. Dopo questi tentativi la tua merce rimarrà in giacenza per 5 giorni presso i magazzini del corriere. E' possibile accordarsi per la seconda consegna direttamente con il corriere facendo riferimento ai recapiti indicati nella mail inviata dal corriere alla conferma dell'ordine di acquisto effettuato. Dopo cinque giorni di giacenza il prodotto verrà rispedito presso i nostri uffici.

Il pacco è arrivato danneggiato. Cosa devo fare?

Al momento della consegna da parte del corriere del prodotto acquistato, il cliente deve:
1) Controllare che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto
2) Controllare che l'imballo risulti integro, non danneggiato e non alterato anche nei nastri di chiusura. In caso di manomissioni e/o rotture visibili il cliente deve immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta "RISERVA DI CONTROLLO MERCE PER ....." (indicare la motivazione es. "imballaggio schiacciato, rotto, ecc.) sul documento di consegna ricevuto dal corriere oppure comunicandolo direttamente al corriere stesso. Una volta firmato il documento del corriere, non si potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. Per qualsiasi informazione è possibile contattare il nostro numero verde o inviare una mail all'indirizzo consumatori@nutricia.com.