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Argomenti FAQ

Come posso pagare?

ll pagamento dei Prodotti potrà avvenire tramite i seguenti mezzi:

1) carta di credito dei circuiti VISA, Mastercard o a mezzo di carta prepagata comprese Paypal e Postepay appartenente ai medesimi circuiti (VISA, Mastercard);

2) in contanti al momento della consegna della merce;

3) tramite bonifico bancario.

Si può selezionare il metodo di pagamento desiderato al momento dell’ordine nell’apposita sezione “Informazioni di pagamento”.


Chi gestisce la transazione di pagamento con carta di credito?

La transazione di pagamento avverrà tramite BNL positivity.

Le informazioni relative alla carta di credito del Cliente sono trasmesse tramite connessione protetta direttamente al sito dell'istituto bancario che gestisce la transazione. In nessun momento della procedura di acquisto Nutricia sarà in grado di conoscere queste informazioni.
 

Come avviene il pagamento alla consegna?
 
Il pagamento alla consegna verrà effettuato in contanti direttamente al corriere incaricato nel momento in cui i prodotti vengono recapitati a casa del cliente.

Il corriere non dà resto per cui al momento della consegna sarà necessario pagare in contanti l’importo esatto specificato nell’ordine.


Come avviene il pagamento tramite bonifico bancario?

Una volta completato il processo d’acquisto sul sito bisognerà effettuare un bonifico bancario inserendo i seguenti dettagli:

Beneficiario

B2X s.r.l.

Banca

Credito Valtellinese

Codice IBAN

  IT70O0521611010000000015827

Codice BIC/SWIFT

BPCVIT2S

ATTENZIONE: è importante inserire nella causale del bonifico il codice ordine relativo all’acquisto. 

I prodotti saranno spediti solo a seguito della ricezione del bonifico, che dovrà essere effettuato entro 5 giorni dalla creazione dell'ordine. Trascorso tale periodo, non sarà garantita la disponibilità della merce ordinata.


Come posso richiedere la fattura relativa all'ordine?

Puoi richiedere la fattura semplicemente selezionando al momento dell'ordine il campo "Richiedi Fattura" presente all'interno della sezione "Informazioni Fatturazione"  del checkout. La fattura relativa al tuo ordine verrà inviata direttamente al tuo indirizzo di posta elettronica entro due settimane dalla data dell'ordine.
Non sarà possibile emettere fattura se questa viene richiesta in un momento successivo all'ordine stesso.

Se ci sono problemi tecnici del sito o errori nella fase d'acquisto chi posso contattare?
 
Per qualsiasi problema puoi contattare il nostro servizio di assistenza clienti telefonando al numero verde 800822096 o mandando una mail all'indirizzo consumatori@nutricia.com.